Profilo

A Piacenza un’eccellenza nel campo della progettazione e realizzazione di cucine a misura e... non solo

Non solo cucine. L’atelier di STEELLart, azienda piacentina fondata dal titolare Giorgio Gamberini, è un luogo di confronto e di contaminazioni creative, lo spazio di STEELLart racchiude l’incontro tra arte e design, tecnica ed estetica, in un’atmosfera di grande sinergia ed empatia con il cliente che viene accolto, ascoltato e seguito con cura e attenzione. 

Le cucine progettate e realizzate sono veri e propri pezzi di design. Bellissime, ma soprattutto funzionali e pratiche: la cucina diventa così uno spazio da esibire, da vivere, non più una stanza da nascondere dedita solo alla preparazione dei cibi.

La qualità del prodotto è garantita dalla lunga esperienza del titolare, ingegnere e per anni dirigente industriale del settore, che segue in prima persona ogni fase del progetto, dal disegno alla realizzazione, all’assemblaggio e al trasporto, fino al montaggio, coadiuvato da uno staff competente e professionale. La sua personale competenza nei materiali consente di trovare soluzioni e lavorazioni addirittura “sartoriali”.

Questo è senz’altro uno dei punti di forza di STEELLart, che negli anni ha ampiamente dimostrato di possedere una progettazione esecutiva talmente completa che non lascia spazio a possibili errori. Insieme, naturalmente, al fatto che fornisce il progetto in una settimana e realizza qualsiasi cucina in quaranta giorni. Tutto questo è all’insegna della professionalità più spinta affiancata alla capacità di evolvere sperimentando e ricercando sempre forme nuove.

Giorgio Gamberini, fondatore di Steellart e ideatore del marchio
Giorgio Gamberini, fondatore di Steellart e ideatore del marchio "a FERRO e Fuoco"