L'arte dell'acciaio e dell'interior design

A Piacenza un’eccellenza nel campo della progettazione e realizzazione di cucine in acciaio e... non solo

Non solo cucine in acciaio. L’atelier di STEELLart, azienda piacentina fondata dal titolare Giorgio Gamberini, è un luogo di confronto e di contaminazioni creative, lo spazio di STEELLart racchiude l’incontro tra arte e design, tecnica ed estetica, in un’atmosfera di grande sinergia ed empatia con il cliente che viene accolto, ascoltato e seguito con cura e attenzione.

Dal 2020, STEELLart è in grado di progettare tutto l'arredo per la vostra casa con un nuovo team di designers e una lunga ricerca che ha portato a selezionare solo fornitori di qualità per le nuove tipologie di prodotti, consentendo così a STEELLart di offrire l'arredo giusto per ogni ambiente e ogni esigenza.

Gli arredi di STEELLart ricalcano quindi la sartorialità delle sue cucine in acciaio inox che sono da anni riconosciute come veri e propri pezzi di design. Bellissime, ma soprattutto funzionali e pratiche: la cucina diventa così uno spazio da esibire e integrare con i restanti ambienti della casa, che STEELLart progetta e realizza con la stessa professionalità affiancata alla capacità di evolvere, sperimentando e ricercando sempre nuove forme e nuove soluzioni.

La qualità del prodotto è garantita dalla lunga esperienza del titolare, ingegnere e per anni dirigente industriale del settore, che segue in prima persona ogni fase del progetto, dal disegno alla realizzazione, all’assemblaggio e al trasporto, fino al montaggio, coadiuvato da uno staff competente e professionale. La sua personale competenza nei materiali consente di trovare soluzioni e lavorazioni innovative addirittura “sartoriali”.

team steellart(1) L'arte dell'acciaio e dell'interior design Steellart

★ Aggiungi questa pagina ai tuoi preferiti